geanina-t

Click here to edit subtitle

Blog

Limoni -7proprieta sconosciuti

Posted by telibasageanina on March 17, 2013 at 6:35 AM

Proprieta di limone: il succo e conosciuto per le sue proprieta dietetiche. Pulisce e rigenera il sistema digestivo irritato de l'alimentazione sbagliata.E, ultimo ma non meno importante, il succo  scioglie e rimuove il grasso.Il succo di limone è battericida e antisettico. Attiva le cellule bianche del sangue, rafforza il sistema immunitario. E un miglior rimediu per le mani :imbianca e ammorbidisce.

Leviga e ammorbidisce la pelle su gomiti, ginocchia e talloni. Una fetta di limone applicata sulle  punture di insetti lenisce il dolore. Astringente, limone ha la capacità di chiudere i pori. Mettete in acqua per risciacquare i capelli  due cucchiai di succo di limone e da una naturale brillantezza.

 Contenenti - Ricco di sali minerali e vitamina C, a basso contenuto di calorie (35 calorie per 100 g), il limone contiene anche una serie di oligoelementi essenziali per il corpo umano. Tra loro, potassio, che e diuretico, calcio e ferrol. Tutti questi nutrienti sono facilmente assimilabili perché il succo acro di limone è  pieno di acidi organici.

3 ricette eccezionali al limone -

-precedentemente se usava una ricetta semplice contro  l'artrite del ginocchio  e artrosi cervicale: si lavava un  uovo fresco, si metteva  in una tazza e  il succo di limone sopra, coprendolo completamente. Lasciare a bagno per tutta la notte. Al mattino,si  rimuove l'uovo il cui guscio è sciolto in succo di frutta. Filtrare il liquido. Bere senza zucchero. Si tratta di una cura di tre settimane, che si riprende ogni tre mesi.

-Ecco una bevanda diuretica: prendere il limone , tagliatelo  a fette, e mettetelo  in una ciotola con acqua bollente, tre cime di maggiorana. Lasciare a bagno per tutta la notte. Al mattino, filtrare e bere a stomaco vuoto per due o tre settimane.

-Per il mal di gola e naso che cola, due limoni tagliati a fette (non trattati chimicamente), messi in un litro di acqua e dopo bollire per dieci minuti. Si addolcisce con miele. Bere più volte durante la giornata.

Categories: Piante e proprieta

Post a Comment

Oops!

Oops, you forgot something.

Oops!

The words you entered did not match the given text. Please try again.

You must be a member to comment on this page. Sign In or Register

0 Comments