geanina-t

Click here to edit subtitle

Blog

Colite ulcerosa

Posted by telibasageanina on May 23, 2013 at 7:30 AM

Colite si verifica in mezzo a un sistema immunitario debole a causa di infiammazione delle pareti del colon. Essa si manifesta con dolori addominali, diarrea, e nei casi più avanzati (colite ulcerosa) è accompagnato da sanguinamento. Nella colite ulcerosa, appaiono lesioni della membrana intestinale.

Trattamento naturale della colite consiste nell'eliminare gli alimenti che irritano il colon (affumicato, cibi fritti, salse, spezie, bevande gassate, ecc) e l'assunzione di integratori nutrizionali con il ruolo anti-infiammatorio,antibatterica, cicatrizzante, antiossidante (per fermare la malattia) e il rafforzamento del sistema immunitario.

Pertanto, è necessario un integratore di vitamine e minerali, che aiuta a ripristinare il sistema immunitario, il rinnovamento del tessuto epiteliale nella zona interessata del intestino e coprire carenze nutrizionali dovute a una dieta  e l'assorbimento errato causato da colite.

Estratto di semi d'uva ha un effetto anti-infiammatorio, antiossidante, favorendo la salute e l'integrità dei vasi sanguigni, compresi quelli che forniscono il colon.

Omega 3 è un elemento di base essenziale per la salute e si trova nell'olio di pesce. Purtroppo, manca dalla nostra dieta quotidiana. È necessario contrastare acidi omega 6 (di oli) si trova in abbondanza nella nostra dieta e l'effetto infiammatorio.

Per alleviare intestino

- Camomilla - ripida una bustina di fiori secchi o un cucchiaino di fiori secchi in una tazza di acqua bollente per 10 minuti. Bere 1 tazza dopo il pasto.

- Olmo americano - un cucchiaino amesticata americano olmo in polvere con una tazza di acqua da bere tre volte al giorno prima dei pasti con un bicchiere d'acqua supplementare.

- Marshmallow - ripide 2-3 grammi di radice essiccata in una tazza di acqua bollente per 10 minuti, filtrare. Bere 2-3 tazze al giorno.

Un rimedio  per la  colite ulcerosa è Kombucha. Estremamente efficace nel trattamento della colite ulcerosa e colite,  e stato  utile in molti pazienti.

KOMBUCHA E' un cibo antico ed un prodotto curativo proveniente dall'Asia.

Il kombucha non è né un fungo (anche se così viene definito), né un'alga né un lichene né tanto meno una spugna: è il risultato della simbiosi tra microrganismi, acido acetico e lievito, cioè un processo di fermentazione durante il quale il lievito trasforma una parte dello zucchero in alcol e anidride carbonica, mentre i microrganismi trasformano la restante parte in cellulosa, sostanza decisiva per la crescita del kombucha.

Questo medicamento arrivo' in Europa occidentale attraverso la Russia, in seguito al crescente interesse nei metodi curativi orientali.

In questi paesi il Kombucha era considerato una deliziosa bevanda salutare e un integratore di una dieta bilanciata. Nel suo viaggio verso il mondo occidentale, pare che questa bevanda abbia compiuto dei miracoli. Di conseguenza al Kombucha sono stati dati vari nomi: il fungo magico, il fungo miracoloso e gelatina della gotta.

Il Kombucha e' composto da un certo numero di batteri e di speciali colture di fermenti in una relazione simbiotica. Questo organismo vivente fermenta il Te' zuccherato per diventare la bevanda Kombucha.

Questo te' sembra essere un miracoloso rimedio per molti tipi di persone sofferenti. I ricercatori hanno scoperto che il fungo contiene tre elementi base, senza i quali il corpo non puo' funzionare.

 

I piu' noti effetti del bere Kombucha sono:

- e' un salutare rimedio contro varicella e fuoco di Sant'Antonio.

- riduce la formazione di rughe

- scoraggia la formazione di cancro

- previene sintomi sfavorevoli della menopausa

- ripristina l'acutezza visiva

- rinforza i muscoli delle gambe

- guarisce le artriti

- migliora la pulsione sessuale

- cura il sudore dei piedi, la costipazione, i dolori articolari e della schiena

- guarisce gli ascessi

- guarisce le arterie occluse

- rinforza i reni

- guarisce cataratte e malattie cardiache

- rida' appetito e guarisce i disturbi del sonno

- riduce la probabilita' di calcoli e problemi al fegato

- riduce l'obesita' e blocca la diarrea

-mantiene sano e pulito l'intestino, contribuisce a una buona digestione.

- cura le emorroidi

- aiuta in condizioni di calvizie.

Il Dottor Sklenar uso' il Kombucha con successo per trattare diabete, alta pressione sanguigna, tutti i tipi di problemi digestivi, malattie dello stomaco e dell'intestino, reumatismi e gotta.

 Spero di essere stata utile...un bacione!!!!!!!!!!

Categories: None

Post a Comment

Oops!

Oops, you forgot something.

Oops!

The words you entered did not match the given text. Please try again.

You must be a member to comment on this page. Sign In or Register

0 Comments